Colla

BISONITE BLISTER 65ml, Colla poliuretanica universale. BOSTIK

Per i fissaggi più difficili

Resistente all'acqua

Facilmente utilizzabile

Resistente alle temperature basse ed elevate da -30°C a +100°C

Superforte

Maggiori dettagli

12,30 € tasse incl.

(IVA compresa)

Bostik

D7052

Prodotto disponibile.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Descrizione del prodotto

Colla poliuretanica universale bicomponente.

Per incollaggi strutturali, sottoposti a trazione anche in condizioni estreme (freddo, caldo, acqua di mare); ottura crepe e fessure, è verniciabile e levigabile.

Adatta per incollare metalli, ferro, legno, pietra, calcestruzzo, vetro, numerosi materiali termoplastici come PVC, schiuma di polistirolo, poliacrilici (Perspex) e ABS tra loro e su legno, metallo, vetro, calcestruzzo, pietra, marmo, ecc.

 

Campo d'applicazione

Ideale per l'incollaggio di metalli, ferro, legno, pietra, calcestruzzo, vetro, numerosi materiali termoplastici come PVC, schiuma di polistirolo, poliacrilici (Perspex) e ABS tra loro e su legno, metallo, vetro, calcestruzzo, pietra, marmo, ecc..

Proprietà

• Per i fissaggi più difficili

• Resistente all’acqua (anche di mare)

• Resistente a temperature basse ed elevate da -30°C a +100°C

• Superforte: fino a 180 kg/cm2

Preparazione

Non utilizzare a temperature inferiori a +5°C. L’umidità del legno può corrispondere al 18% al massimo.

Si consiglia di indossare guanti in gomma o in plastica.

La superficie deve essere asciutta, pulita e priva di polvere e di grassi. Eventualmente, sgrassare con acetone. Le superfici lisce devono prima essere trattate con carta abrasiva o simili. Per l’incollaggio del legno, il grado di umidità del legno non può essere inferiore al 18%.

Rapporto di miscelazione: 1 parte di indurente su 4 parti di resina.

Resa: 0,15/0,30 mq/65ml, a seconda della superficie e da come vengono spalmati i materiali da incollare, interamente o a puntini.

La colla è composta da 2 componenti: Resina e Indurente. Spremere con attenzione da entrambi i tubi 2 strisce di uguale lunghezza. Il questo modo si ottiene la giusta combinazione di resina e indurente (4 parti di resina per 1 parte di indurente). Mescolare entrambi i componenti con la spatoletta inclusa fino ad ottenere un composto di colore omogeneo. In base alla temperatura e alla quantità, il composto di colla può essere trattato per circa 15 minuti. Applicare il composto colloso su un lato della superficie del materiale da incollare, unire i due pezzi e stringerli (preferibilmente serrandoli o puntellandoli). Rimuovere immediatamente la colla in eccesso con un panno. Gli eventuali residui secchi possono essere asportati solo meccanicamente.


CLICCA PER: BOSTIK

CLICCA PER: SCHEDA TECNICA

CLICCA PER: SCHEDA DI SICUREZZA

Rev. 260224

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Scrivi il tuo commento

Prodotti correlati